Tommaso Paradiso: “Io, laziale che sta con una romanista fracica…”

Il cantautore Tommaso Paradiso, noto per la sua fede laziale, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “L’Intervista” di Maurizio Costanzo su Canale 5

Notizie Lazio – Parla Tommaso Paradiso

Il cantautore Tommaso Paradiso, noto per la sua fede laziale, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “L’Intervista” di Maurizio Costanzo su Canale 5, parlando della sua relazione con Carolina, tifosa della Roma. Ecco le sue principali parole:

“La Lazio e Carolina non hanno nulla in comune, anzi si odiano. Lei è una romanista fraccica. L’ho conosciuta ad una partita di calcio, ma non c’entrano né Roma né Lazio. L’ho notata subito, avevamo delle amicizie in comune. Poi ci siamo rincontrati dopo tre anni e mezzo su una terrazza di un locale a Trastevere. Mi era molto piaciuta da subito, e ci siamo rivisti grazie ad una mia amica. Ci siamo innamorati per quelli che siamo, si è innamorato di Tommaso, non del cantante dei TheGiornalisti. Sulle mie canzoni è molto critica, ma molte sono dedicate a lei. Come l’intero album LOVE. Prima di lei mi sono divertito molto”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<