Zidane: Il passo falso di Barcellona ci ha motivato di più !

L’allenatore del Real Madrid, Zinedine Zidane, dice che i passi falsi di Barcellona e Siviglia hanno dato ai leader della Liga la giusta motivazione questa Domenica. Real Madrid ha esteso il loro vantaggio in testa della classifica a quattro punti dopo la vittoria per 3-0 contro la Real Sociedad. Il campione di Spagna, Barcellona ha pareggiato 1-1 con il Real Betis, mentre Siviglia perde al campo di Espanyol. Entrambe le squadre in questione avevano lasciato punti, mentre gli fidati di Zidane non erano ancora scesi in campo per affrontare Sociedad, a “Santiago Bernabeu”.

“Ci ha dato motivazione in più. Quando vedi uno dei tuoi avversari lasciare punti, poi nasce sicuramente il desiderio di fare il contrario – ha detto Zidane. – I miei giocatori erano ansiosi di vincere. Tuttavia, la cosa più importante è stato quello di concentrarsi su noi stessi. Abbiamo esteso il nostro vantaggio su punti in cima della Liga. I nostri avversari hanno lasciato punti e siamo quattro punti di vantaggio. Avremo giochi duri, ma dobbiamo godere questa vittoria ora.

“Per quanto riguarda il risultato , ottenuto grazie ai gol di Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata e Mateo Kovacic, Zidane ha detto:” Questa è una vittoria importante per noi, che è venuto sulla scia di alcuni giorni difficili. Ancora una volta stiamo facendo quello che conosciamo meglio. Siamo riusciti ad ottenere i tre punti e mantenere pulita la nostra porta, che era molto importante.”